IL MEGLIO DELLA MAGLIERIA ITALIANA
PER I TUOI CAPI UNICI
Persone e ricerca, mani sapienti e menti creative. Una maglieria italiana come la nostra è tutto questo e i clienti che accompagniamo da anni nella creazione di capi finiti lo sanno.
Ma preferiamo spiegarlo con il nostro lavoro, con le nostre mani, con l’energia e le capacità che ci contraddistinguono. Tutte le persone del maglificio sono coinvolte nel soddisfare le richieste di brand e fashion designer, intrecciando idee e fattibilità.
Lavoriamo fianco a fianco con gli stilisti, a partire dalla scelta dei filati per le prime prove punti, per poi passare alla prima fase di prototipia dove sono i tecnici a dare il loro meglio nel proporre al cliente le migliori soluzioni possibili.
Dalla progettazione, passando all’industrializzazione del modello, alla smacchinatura e al finissagio finale. Qui trovi tutte le lavorazioni, spiegate per filo e per segno.
CONFEZIONE
Attenzione al dettaglio e precisione, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono nella delicata fase della rimagliatura.
I nostri capi vengono confezionati tramite la macchina da rimaglio, una tecnica antica che eleva la qualità del prodotto e che viene effettuata solo da personale qualificato.